Il ristorante dell’Agriturismo Palazzetti vi propone le specialità della tradizione della cucina toscana, accompagnate dall’ottimo vino e dall’olio di produzione propria.

Al ristorante è possibile organizzare anche eventi come battesimi, comunioni, matrimoni, compleanni e feste private.

Aperto solo su prenotazione!

Per informazioni:  info@agriturismopalazzetti.it    – cell.: 338/8171627

 

      Con mia sorella abbiamo scelto di festeggiare qua i 50 anni di matrimonio dei nostri genitori. Le camere prenotate confortevoli e pulitissime. Daniela cuoca e padrona di casa meravigliosa. Le signore in sala carinissime e disponibili sempre pronte ad accontentare tutti. Sapori della tradizione che con il collo ripieno ci toccano il cuore.... uguale a quello che ci preparava la nonna!!! grazie per averci fatto passare un week end perfetto!!!!

    thumb raffazzi40
    11/24/2019

      Sono stato in questo agriturismo, per cena, perchè una persona da tempo me ne parlava bene e non posso che confermarne la bontà. Il locale non è molto ampio, nelle sue dimensioni, ma curato e ben gestito. La cameriera è estremamente cordiale e disponibile e la cucina, decisamente buona. Abbiamo mangiato cose tipiche, come i malfatti (ottimi) e cose particolari, come l'anatra (superlativa).Insomma, il tempo necessario per trovare un poto libero, ne è valso la pena.

    thumb fboschi
    10/28/2019

      Avevo già ricevuto notizie positive di questo locale, viaggio molto ed ho avuto modo di fare tante esperienze nel campo della ristorazione. In ottobre 2019 ho avuto il piacere di partecipare ad un pranzo con amici, tutto ottimo dall'antipasto al dolce, con tutto l'impegno non è possibile trovare nulla di meglio, dalla presentazione delle pietanze alla ottima qualità, eccellente. Spero di ritornarci presto.

    thumb Michelangelo B
    10/27/2019

      Insieme ad altri 20 Amici, ho assaporato gusti toscani veri e autentici. Plauso particolare ai Malfatti o Gnudi, morbidi, saporiti e ben conditi. Tagliatelle al sugo di "nana" succulente. Maialino e Anatra arrosto con contorno di rapi, annaffiati di ottimo e appena franto olio E.V.O. dell'Azienda. Tagliata di manzo cotta alla brace del camino esterno, patate arrosto. Sembra tutto facile ma così non è, bisogna essere davvero in gamba, per cucinare questi piatti. Buono e abbondante il sangiovese che ha annaffiato il tutto. Ingrediente segreto: cordialità e sorriso delle Signore di Sala, puntuali, attente e precise. Bravissime tutte e bravissimo Luca che ci ha fatto scoprire questo bellissimo angolo di pace e tranquillità.

    thumb Mauro_Figus
    10/27/2019

WhatsApp Contattaci!!