Il ristorante dell’Agriturismo Palazzetti vi propone le specialità della tradizione della cucina toscana, accompagnate dall’ottimo vino e dall’olio di produzione propria.

Al ristorante è possibile organizzare anche eventi come battesimi, comunioni, matrimoni, compleanni e feste private.

Aperto solo su prenotazione!

Per informazioni:  info@agriturismopalazzetti.it    – cell.: 338/8171627

 

      tutto buonissimo,esperienza bellissima.Personale attento e velocissimo.Da ritornare. Confermo tutte le recensioni positive.Locale non molto grande ma curato e accogliente con un contorno rilassante e piacevole .

    thumb F7669AXfrancoc
    2/10/2020

      Locale a carattere rustico ma molto accogliente. Cucina tipicamente casalinga. Ottimi piatti dall'antipasto ai dolci.
    Prenotate per tempo ( noi abbiamo dovuto attendere più di un mese perché numerosi ) ma vi garantisco che ne è valsa la pena.
    Personale cordiale e disponibile.
    Si mangia da Dio !!!!
    N.b. vedi foto dei piatti serviti. Scusate ma per l'antipasto e i dolci non ho fatto in tempo a immortalarli

    thumb I7596LHmonicat
    12/06/2019

      Con mia sorella abbiamo scelto di festeggiare qua i 50 anni di matrimonio dei nostri genitori. Le camere prenotate confortevoli e pulitissime. Daniela cuoca e padrona di casa meravigliosa. Le signore in sala carinissime e disponibili sempre pronte ad accontentare tutti. Sapori della tradizione che con il collo ripieno ci toccano il cuore.... uguale a quello che ci preparava la nonna!!! grazie per averci fatto passare un week end perfetto!!!!

    thumb raffazzi40
    11/24/2019

      Sono stato in questo agriturismo, per cena, perchè una persona da tempo me ne parlava bene e non posso che confermarne la bontà. Il locale non è molto ampio, nelle sue dimensioni, ma curato e ben gestito. La cameriera è estremamente cordiale e disponibile e la cucina, decisamente buona. Abbiamo mangiato cose tipiche, come i malfatti (ottimi) e cose particolari, come l'anatra (superlativa).Insomma, il tempo necessario per trovare un poto libero, ne è valso la pena.

    thumb fboschi
    10/28/2019

WhatsApp Contattaci!!